Questo sito web non ha fini pubblicitari, ma solo ed esclusivamente quello di fornire informazioni generali sullo Studio ai sensi degli articoli 17 e 17 bis del Codice deontologico forense e nel più assoluto rispetto della delibera del Consiglio Nazionale Forense del 17 settembre 1999. Dette informazioni non sono e non possono essere considerate come offerta di consulenza e/o consulenza professionale e/o legale.
Chi si connette a questo server accede ad un computer sito in Roma: chi gestisce il sito è soggetto alla legge e alla giurisdizione italiana. Il titolare del dominio e del sito non è in alcun modo responsabile della completezza del materiale e della rispondenza al vero delle informazioni in esso contenuti, nonché della funzionalità degli eventuali link indicati. Chi utilizza le informazioni e i materiali contenuti nel server lo fa a suo rischio esclusivo: in particolare e a mero titolo esemplificativo, non si garantisce l'esattezza, la rispondenza all'originale e/o la vigenza dei testi normativi, al cui controllo e alla cui verifica presso le fonti ufficiali si invita l'utente. Non si garantisce, altresì, la completezza, la correttezza e/o la rispondenza all'originale delle pronunce giurisprudenziali, delle quali ci si riserva il diritto di pubblicare estratti e/o massime.
La lingua facente fede del contenuto di questo sito è l'italiano. Non si garantisce la correttezza dell'eventuale traduzione in altre lingue.
L'accesso al sito è a titolo gratuito. Chi vi accede prende atto che la gestione del sito e del server è effettuata al di fuori dell'attività professionale.
L'accesso al server e al dominio, nonché l'utilizzazione e la visione del materiale in esso contenuti implicano l'accettazione delle condizioni, sopra indicate.